Chiama

Chiamaci per una consulenza: 059.35.76.00

EP srl non si ferma

News

EP srl non si ferma

Gentile Cliente,

Per noi di EP srl, la tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri Clienti rappresenta una priorità. Per questa ragione, abbiamo messo in atto provvedimenti volti a garantire la piena sicurezza di tutti predisponendo le condizioni per lavorare da remoto. Abbiamo fatto del nostro meglio perché anche i nostri Clienti non subiscano alcun disagio, rimanendo operativi nelle forme previste dalle attuali disposizioni con l’obiettivo di garantire regolari spedizioni e attività anche in questa fase di emergenza.

IN PARTICOLARE

CENTRALINO

Il centralino risponde negli orari 08:30-12:30 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì in deviazione di chiamata.

 

 

LOGISTICA

Ad oggi non ci sono problemi nell’operatività dei trasporti. Al momento spediamo solo su richiesta del cliente. Potete richiedere la consegna telefonicamente o via mail ai vostri abituali interlocutori.

 

 

SUPPORTO TECNICO

I nostri tecnici e commerciali sono a vostra completa disposizione per qualunque necessità. Risponderanno sia telefonicamente che attraverso le principali piattaforme di videoconferenza che abbiamo attivato.

 

 

 

Siamo certi che con la responsabilità e la collaborazione di tutti, saremo in grado di superare questo periodo di crisi. Rimaniamo a vostra completa disposizione e cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più cari saluti.

Lo staff EP SRL

 

sdsdsd